martedì 28 novembre 2017

★ NEWS DALL'UNIVERSO KOSMOS ★

MyWoWo: Wonders with no limits

Ogni mese Kosmos supera le barriere dell’impossibile portando a termine importanti progetti internazionali in modo rapido ed impeccabile.

Novembre è stato il mese perfetto per immergersi nelle bellezze delle principali città mondiali con MyWoWo: un giovane team con un grande obiettivo, quello di aiutare il maggior numero di persone con una App smart di audio-guide multilingue, divertente ed accessibile in qualsiasi luogo e in qualunque momento.

MyWoWo è l’abbreviazione di “My Wonderful World”, una guida turistica “su misura” che ti farà conoscere in modo semplice, veloce e divertente, le nozioni salienti su opere d’arte e naturali di qualsiasi genere (musei, piazze, statue, chiese, quadri, edifici, grotte, laghi, cascate, ecc.), per città come Washington DC, Dubai, Tokio, Berlino, Trento, Assisi e altre ancora. Avrai sempre in tasca, immediatamente disponibile, un accompagnatore personale multilingue che ti racconterà in modo semplice le bellezze del mondo.

Il punto di partenza è l’Italia con le principali capitali e metropoli europee, mentre il punto di arrivo è il mondo, ed è qui che Kosmos entra in scena!

Un grande progetto per raggiungere questo importante obiettivo: la traduzione e lo speakeraggio di migliaia di parole nelle lingue inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo e cinese mandarino, affidate a traduttori e speaker altamente competenti ed esperti che hanno dato voce alle audio-guide che ti accompagneranno in ogni viaggio, raccontandoti le meraviglie del mondo nella tua lingua.
 
 
Kosmos e MyWoWo ti augurano un Buon Natale e felice Anno Nuovo!




Nessun commento:

Posta un commento