martedì 28 novembre 2017

Kosmos: una palestra per i giovani



\\192.168.1.112\pubk\pub_kosm\Pamela\Immagini Newsletters\Stagisti.pngKosmos offre ormai da anni agli studenti delle scuole di mediazione linguistica e delle facoltà universitarie di Lingue di tutto il mondo la possibilità di svolgere uno stage formativo presso la sede principale di Reggio Emilia.

Dal 1999 ad oggi, Kosmos ha stipulato convenzioni con numerosi atenei italiani e stranieri per attività di stage/tirocini in linea con gli obiettivi formativi regolati dalla normativa vigente e stabiliti dagli istituti stessi. (Italia: Università di Modena, Bologna, Forlì, Trieste, Trento, Parma, Palermo, Cattolica Sacro Cuore Milano, Cà Foscari Venezia, Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carlo Bo. Resto d’Europa: Università di Oxford, Londra, Lipsia, Freiburg, Saarbruecken, Monaco di Baviera, Aix-en-Provence, Granada.)

Kosmos ha formato con ampi successi centinaia di stagisti, i migliori dei quali sono stati inseriti nell’organico della società al conseguimento della laurea, mentre molti altri hanno intrapreso una brillante carriera da traduttori professionisti e collaborano regolarmente con l’azienda.

Questo mese ci teniamo a ringraziare tutti gli stagisti che hanno svolto con grande impegno e ottimi risultati il tirocinio nel 2017. Abbiamo avuto il piacere di ospitare ragazze da ogni parte del mondo: Jana Beck, dall’Istituto di traduzioni e interpretariato di Graz, Austria; Leslie Nagel, dall’Università Cattolica di Lione, Francia; Margret Glaeser, dall’Università Humboldt di Berlino, Germania ed infine Michela Marino, dall’Università di Swansea in Galles. Ognuna di loro ha avuto modo di perfezionare e potenziare il già ottimale livello di competenza, sfruttando al meglio la propria esperienza presso Kosmos e al contempo permettendo anche allo staff dell'agenzia di crescere ulteriormente insieme a loro, sia umanamente che professionalmente.
 
Inizia ora un nuovo anno pieno di opportunità e avventure per tutto lo staff… e non solo!
\\192.168.1.112\pubk\pub_kosm\Pamela\Immagini Newsletters\featured-image-new-years-eve-cruise-min.jpg

Nessun commento:

Posta un commento