martedì 3 maggio 2016

Case History: Targa Florio

Kosmos ha avuto il piacere di collaborare con la casa editrice palermitana Edimedia per la traduzione in lingua inglese del numero unico dell'Aci Sport Italia, in occasione della 100° edizione della Targa Florio, una fra le più vecchie gare automobilistiche del mondo, che si disputa dal 5 all'8 maggio in provincia di Palermo. La prima edizione, infatti, risale al lontano 1906.

Edimedia necessitava di un partner che svolgesse un’opera di traduzione creativa di alta qualità in tempi brevi, data l’importanza dell’iniziativa, il prestigio della rivista e l’improrogabile termine di stampa degli articoli. 

La traduzione è stata pertanto affidata a professionisti di madrelingua inglese esperti nella traduzione creativa per il settore sportivo. Come di consueto, nonostante la stretta tempistica, sono state svolte tutte le procedure di controllo qualità del caso e, grazie ad una consegna scaglionata degli articoli, sono stati rispettati i tempi di consegna e Edimedia ha potuto contemporaneamente proseguire le lavorazioni per ultimare la rivista.


Il commento del cliente

"Siamo venuti per caso a conoscenza dell'esistenza di Kosmos Traduzioni, e subito abbiamo capito che era la soluzione giusta per le nostre esigenze: staff di diversi traduttori, specializzati, e rapidità nella consegna. Le nostre aspettative non sono state deluse."


Nessun commento:

Posta un commento