lunedì 4 maggio 2015

Video Marketing

Secondo il 90% dei consumatori online di siti al dettaglio, i video facilitano e influenzano notevolmente le loro decisioni di acquisto. Gli stessi rivenditori dichiarano che i prodotti promossi attraverso un video vendono molto di più rispetto ad altri prodotti.

Una ricerca di Cisco afferma che nel 2017 il 69% della banda mondiale di Internet sarà impiegata per guardare i video.

Il video si rivela una leva di marketing mix tanto fondamentale quanto spesso sottovalutata: uno strumento in grado di incrementare la notorietà di un brand, ottimizzare la lead generation, fidelizzare i propri clienti, aumentare le vendite

Nell’era dei virali, delle video-star della rete, delle condivisioni immediate sui social, l’online video assume una valenza di marketing inedita nel panorama mediatico.

Kosmos, in occasione di Expo Milano 2015, è lieta di presentarvi una nuova partnership con Thirty Seconds, azienda milanese leader nel settore organizzazione e creatività di eventi e produzione video.

L’idea nasce dalla consapevolezza che una comunicazione efficace non sia costituita solamente dal contenuto, ma anche da immagini ed impatto emozionale.

Per questa ragione abbiamo voluto creare una sinergia con Thirty Seconds e con la stessa sicurezza e garanzia con cui abbiamo fornito finora i nostri servizi linguistici, garantiamo ora l’eccellenza di un risultato esclusivo.

Tra i nostri servizi in partnership: conventions aziendali, parties, charity balls, eventi promozionali, sfilate di moda, video aziendali multilingue, riprese di conventions e trasmissione in streaming.

Nessun commento:

Posta un commento