venerdì 13 settembre 2013

GIORNATA DEL TRADUTTORE

Percorsi professionali per la traduzione

Con il patrocinio gratuito di ASSOINTERPRETI, AITI, ANITI, della PROVINCIA DI PISA e del COMUNE DI PISA

AVVISO: cari amici, abbiamo già raggiunto e superato il numero massimo di partecipanti possibili. Siamo quindi costretti a CHIUDERE le iscrizioni. Sarà nostra cura comunicarvi entro la settimana antecedente la Giornata se si sono liberati dei posti.

STL formazione in collaborazione con la Scuola Est e Il Diritto per Tradurre di Luca Lovisolo, ha organizzato per il prossimo 14 settembre una giornata dedicata alla figura del traduttore. Insieme a docenti ed esperti del settore saranno affrontati temi centrali, quali la specializzazione, il marketing, la traduzione editoriale, gli aspetti fiscali e contabili.

Sarà anche un’importante occasione di confronto con la commitenza, un’opportunità per “raccontarsi” nell’ottica di una sempre maggior visibilità della nostra professione.

Trovate QUI il programma nel dettaglio. La giornata è gratuita ma i posti sono limitati e la registrazione obbligatoria. E’ possibile trattenersi con noi a pranzo al costo di 15,00 euro, prenotando il posto tramite il modulo stesso. Il pagamento sarà effettuato poi direttamente in Hotel. Sempre in Hotel sarà possibile alloggiare a prezzi convenzionati.

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivete pure a stl.formazione@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento